Unsupported Bikepacking Adventure
 
"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"

"LE PERSONE NON FANNO I VIAGGI, SONO I VIAGGI CHE FANNO LE PERSONE"

by John Steinbeck
ABRUZZO GRAVEL | SHARED ROUTES

INIZIATIVA CONDIVISIONE

ENTRA A FAR PARTE DELLA NOSTRA COMMUNITY

GIROVAGHI IN GRAVEL

Intrepido pioniero

Il progetto #sharedroutes o condivisione di percorsi, è una iniziativa pensata, progettata e proposta da Abruzzo Gravel con lo scopo di rendere voi, “Pionieri & Propositori“, i veri protagonisti del progetto in prima persona. Ogni esploratore che desidera partecipare all’iniziativa e ha la voglia di condividere con tutti gli appassionati i propri itinerari, con lo spirito e il divertimento che ci unisce, verrà aggiunto sul nostro sito con tutti i sui riferimenti…. e chissà potrebbe ricevere anche un bel riconoscimento. Ogni percorso verrà analizzato e verificato (direttamente sul campo) da noi e da chi vuole divertirsi. Ovviamente la tua partecipazione è obbligatoria! Se questo verrà ritenuto idoneo e percorribile verrà pubblicato e reso immediatamente disponibile sul nostro sito con tutti i tuoi dettagli. Il nuovo percorso verrà inserito come traccia nel progetto Abruzzo Gravel Trails nella Provincia di appartenenza, con il tuo aiuto e la nostra partecipazione, renderemo il progetto di comunità condivisa sempre più ricco di nuovi tracciati completamente gratuiti e accessibili da chiunque.
Segui questi 4 semplici passi e sentiti un vero Girovago Propositore
COME FUNZIONA
01.
TRACCIA UN PERCORSO
Scopri un nuovo percorso
02.
INVIACI LA TRACCIA
Scarica il tracciato ed inviacelo
03.
CI DIVERTIAMO CON TE
Valutiamo il tracciato
04.
OTTIENI UN REGALO
Potresti ottenere omaggio
Che tu corra a "tutta birra" in lotta col tuo cronometro, o da turista esploratore, o da semplice appassionato..... qualcuno sarà lì ad aspettarti!
DISCLAIMER SULL'USO DEGLI ITINERARI
Tutti i tracciati sono stati più volte testati da noi e dai nostri volontari, verificando tutte le informazioni presenti su questo sito, ma non ci è possibile garantire l’esattezza o la precisione delle stesse. Ringrazieremo pertanto in anticipo, ogni segnalazione per la gestione di eventuali problematiche rilevate lungo l’itinerario (da inviare a abruzzogravle@gmail.com). Si ricorda che alcuni tratti/itinerari sono aperti al traffico veicolare, pertanto devono essere percorsi rispettando il codice della strada e delle vigenti leggi territoriali. L’autore declina ogni e qualsiasi responsabilità, civile e penale, per eventuali danni subiti o procurati a persone, animali e cose che dovessero verificarsi lungo il tragitto. Inoltre, l’autore non si assume alcuna responsabilità per eventuali variazioni topo-geografiche degli itinerari proposti, la cui percorrenza avviene a proprio rischio e pericolo. In tutti i tracciati abbiamo cercato di evitare i passaggi nelle proprietà private, ma questo non esclude che ci possano essere delle situazioni non a nostra conoscenza che comportino di richiedere l’autorizzazione dei rispettivi proprietari per il transito. I tempi di percorrenza e i livelli di difficoltà dei vari itinerari si basano su ciclisti di medio livello, sono sempre scelti con criteri soggettivi e questi dati possono variare anche sensibilmente a seconda delle condizioni climatiche e ambientali. Vi consigliamo, prima della partenza, di verifichicare le informazione presenti sul sito pechè queste potrebbero variare lungo la tratta.

ABRUZZO GRAVEL SOCIAL

Resta sempre aggiornato con le ultime novità